HOMEPAGE APPUNTAMENTI Trivigliano – La Cooperativa H Anno Zero Onlus regala un pomeriggio di...

Trivigliano – La Cooperativa H Anno Zero Onlus regala un pomeriggio di festa tra musica e teatro

358
CONDIVIDI

Si è svolto ieri pomeriggio a partire dalle ore 17 a Trivigliano nel teatro della “Comunità in dialogo Onlus” situato a Borgo San Rocco uno spettacolo teatrale e musicale che ha visto protagonisti ragazzi portatori di handicap e persone comuni che con impegno e dedizione hanno messo in scena uno spettacolo divertente e coinvolgente.

In sala, in una location bella e suggestiva, era presente tantissima gente sia del posto che di altri paesi, intenta ad osservare e ad applaudire i ragazzi che si sono esibiti sul palco in un musical intitolato “Beat Cafè Live” con battute e sketch veramente esilaranti e di grande partecipazione. A margine non sono mancati momenti di canto e di commozione con i ragazzi che nel finale della manifestazione teatrale sono saliti sul palco e hanno ringraziato con inchini e saluti il pubblico presente in una serata che ricorderanno a lungo per bellezza ed emozioni.

La Cooperativa H Anno Zero opera da anni per favorire il miglioramento della qualità di vita delle persone in condizioni di svantaggio attraverso la partecipazione e la condivisione di attività finalizzate all’inclusione.
Realizzano servizi socio assistenziali rispondenti alle mutevoli e dinamiche esigenze dei sistemi sociali contemporanei.
La Onlus lavora per rafforzare la consapevolezza e il senso di appartenenza alla Cooperativa tra i soci e i lavoratori tutti.

Articolo a cura di Massimo Papitto