HOMEPAGE POLITICA Torrice – Mauro Assalti nuovo sindaco del paese

Torrice – Mauro Assalti nuovo sindaco del paese

152
CONDIVIDI

Si è insediato, nella mattinata di ieri, il nuovo consiglio comunale di Torrice e, a seguito della cerimonia con il sindaco uscente Alessia Savo, Mauro Assalti è stato confermato ufficialmente come nuovo primo cittadino del Comune.

Il Consiglio risulta così composto da Fabrizio De Santis, Orlando Epilli Bottoni, Giammarco Florenzani, Augusto Ianni, Alberto Scaccia, Marco Stirpe, Valtere Tallini e Patrizio Testani per la maggioranza, Domenico Crescenzi, Massimo Fiacco, Angelo Palmieri e Alfonso Santangeli per l’opposizione. La cerimonia è stata anche l’occasione per iniziare a dare concretezza ai punti del programma, ma anche per pacificare i toni della campagna elettorale appena conclusa.

La speranza del primo cittadino, infatti, è quella di riuscire a creare un’amministrazione che metta al primo posto il bene dell’intera collettività. «Voglio ringraziare tutte le persone che hanno espresso il proprio sostegno al nostro progetto politico – ha commentato il sindaco Mauro Assalti – È stato un percorso duro e capisco anche l’amarezza dell’opposizione che per quattro voti non è riuscita a stare al posto nostro, ma noi è giunto il momento di dare a Torrice un’amministrazione aperta.

Il Comune, come ho sempre ricordato, è la casa di tutti i cittadini, non di una parte o di una fazione, quindi spero si superi questa fase e si riescano a raggiungere gli obiettivi del nostro programma, studiati nell’interesse di ogni residente del territorio».