HOMEPAGE POLITICA Primarie PD : Bruno Astorre è il nuovo segretario regionale del partito

Primarie PD : Bruno Astorre è il nuovo segretario regionale del partito

65
CONDIVIDI

Si è conclusa domenica, il 1 dicembre, la stagione congressuale regionale, che ha visto la nostra comunità politica impegnata nell’appuntamento delle primarie. Il Senatore Bruno Astorre, è il nuovo segretario regionale, al quale auguriamo buon lavoro in un momento particolare e delicato della nostra storia repubblicana. È tempo di ringraziamenti, quindi.

In primo luogo ai 1160 nostri concittadini che ininterrottamente hanno affollato per tutto il giorno il seggio da noi allestito, garantendo un clima di grande serenità, distensione, di vera partecipazione.

Ad Isola del Liri Astorre ha raccolto 1031 consensi, seguito da Mancini (89) e Alemanni (6). Questo risultato è stato raggiunto soprattutto grazie ai nostri rappresentanti in amministrazione comunale. Attraverso infatti il loro instancabile lavoro, la comunità democratica garantisce uno stretto rapporto con i nostri concittadini, presidio questo imprescindibile quando ci si assume la responsabilità della pubblica amministrazione.

Vorremmo inoltre ringraziare i nostri giovani, senza i quali sarebbe impossibile garantire l’organizzazione e la gestione di appuntamenti come le primarie di ieri. Sono loro il nostro futuro, ma soprattutto, il nostro concreto presente.

Il segretario, Stefano Carducci.