HOMEPAGE POLITICA Lunedì 5 febbraio il Presidente Zingaretti ad Alatri con Buschini, Battisti e...

Lunedì 5 febbraio il Presidente Zingaretti ad Alatri con Buschini, Battisti e Morini

381
CONDIVIDI

L’iniziativa si terra presso l’Hosteria Porca Vacca a Tecchiena di Alatri dalle ore 18

Lunedì 5 febbraio, alle ore 18,00 presso l’Hosteria Porca Vacca a Tecchiena di Alatri, il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti parteciperà all’iniziativa dell’assessore Mauro Buschini e della candidata Sara Battisti per la presentazione del programma elettorale in vista delle elezioni del 4 marzo. Saranno presente, inoltre, il sindaco di Alatri Ing. Giuseppe Morini.

“Quella del 4 marzo è una battaglia decisiva per il futuro del nostro territorio – ha spiegato Buschini -. Tutti i sondaggi ci danno saldamente in testa perché i cittadini hanno riconosciuto il grande lavoro svolto in questi cinque anni per il Lazio, ma ora è il momento di accelerare per ribadire, con ancora più forza, la necessità di proseguire con l’amministrazione Zingaretti, l’unica in grado di fornire soluzioni ai problemi delle persone. Sono onorato di aver condiviso un percorso così significativo al fianco di Zingaretti, di aver dato il mio contributo e l’incontro di lunedì rappresenterà l’occasione di ascoltare la nostra gente e capire dove si dovrà fare di più nel prossimo quinquennio”.

“Ad Alatri – ha dichiarato Sara Battisti – con Nicola Zingaretti, il Sindaco Morini, l’Assessore Regionale Mauro Buschini per raccontare i cinque anni di Governo del centro sinistra, governo del fare. Azzeramento del debito, uscita dal Commissariamento della Sanità, finanziamenti per il potenziamento della raccolta differenziata, risanamento del Cotral, pagamenti alle imprese e ai Comuni. Possiamo orgogliosamente raccontare la Regione del Fare, lo facciamo ad Alatri.

La città dell’Assessore Regionale Mauro Buschini, la città che si è contraddistinta insieme ai cittadini, con in testa il Sindaco Morini e Buschini, per una battaglia a difesa dell’ospedale. Siamo in campo in questa campagna elettorale per dare continuità e forza al lavoro svolto fino ad ora e per non disperdere i risultati raggiunti”.