HOMEPAGE CRONACA Il governatore De Felice in visita al Rotary club di Frosinone

Il governatore De Felice in visita al Rotary club di Frosinone

965
CONDIVIDI

Nei giorni scorsi, il Governatore del distretto 2080, Claudio De Felice, ha fatto visita al Rotary club Frosinone, accolto dalla rappresentanza dei soci al completo. Ospite della serata, nonché socia onoraria del club, il Prefetto di Frosinone, S. E. Emilia Zarrilli.


 

2 (1) 3 (1) Presenti anche il Past governor Gianni Gasbarrini Fortuna, il presidente del club di Ostia, Italo Mannucci, la presidente Annamaria Spezza con

il club Inner Wheel Frosinone – Fiuggi e una delegazione del Rotaract con la presidente Rebecca Di Fazio. Durante la serata, il club presieduto da Pietro Raimondi ha omaggiato di una spilla Rotary i soci onorari, nelle persone del Prefetto Zarrilli, del direttore dell’accademia di Brera, Franco Marrocco, dell’imprenditore Giuseppe Ciotoli e di Vittorino Quadrini, già socio del club stesso.

Il presidente del Rotary club Frosinone, Raimondi, ha aperto l’incontro, sottolineando l’impegno di De Felice a favore dei giovani e l’incisività nel portare avanti le cause sostenute dal sodalizio, per poi lasciare la parola al Governatore, accompagnato, in questa visita ufficiale, dall’assistente Claudia Conversi e dal segretario distrettuale Fabio De Felice.

3 (2) “Sono molto legato a questo club e credo che l’esperienza del Rotary in provincia sia più bella e piacevole – ha spiegato il Governatore – Dobbiamo impegnarci ogni giorno perché nel nostro essere rotariani testimoniamo la capacità di servire l’umanità. Il nostro scopo è fare del bene: non facciamo beneficenza, noi ci mettiamo al servizio degli altri, e ciò contraddistingue il Rotary rispetto ad altre associazioni”. Durante la serata, inoltre, il presidente Raimondi ha consegnato ad Annamaria Spezza un certificato di apprezzamento quale segno di gratitudine per il sostegno offerto dall’Inner Wheel nelle diverse iniziative organizzate dal Rotary club.