HOMEPAGE CRONACA Frosinone – Ruba un televisore in Comune, ladro incastrato dalle telecamere

Frosinone – Ruba un televisore in Comune, ladro incastrato dalle telecamere

132
CONDIVIDI

Ruba un televisore all’interno di una stanza del municipio a Frosinone, ladro incastrato dalle telecamere. Il furto è avvenuto giovedì scorso in piena notte. Per la cronaca va detto che pochi giorni prima erano stati installati nuovi monitor e microfoni all’interno dell’aula consilare dove si riunisce il civico consesso.

E proprio grazie a queste apparecchiature sono stati ripresi tutti i movimenti del ladro che ha tentato anche di forzare l’aula consiliare senza riuscirci. Sempre dalle telecamere l’uomo è stato visto dirigersi verso la sua vettura dove ha caricato la refurtiva.

Attraverso il nuovo sistema di sorveglianza gli agenti della Digos intervenuti sul posto sono riusciti ad identificare il malvivente. Al momento l’uomo verrà denunciato per furto in quanto sarebbe trascorsa la flagranza di reato. Proprio a seguito dei numerosi furti che vengono consumati nella zona del centro storico, lungo il tracciato della ZTL verranno installate dal Comune nuove telecamere che consentiranno di leggere tutte le targhe delle auto che transitano nella zona a traffico limitato.

pm