HOMEPAGE POLITICA Frosinone – Palladino (Vicesegretario circolo Pd) – “Ottaviani tra i peggiori sindaci...

Frosinone – Palladino (Vicesegretario circolo Pd) – “Ottaviani tra i peggiori sindaci italiani secondo il Sole 24 Ore”

236
CONDIVIDI

Continua la lenta ed inesorabile ‘discesa’ del sindaco Nicola Ottaviani. Nella classifica sul gradimento dei sindaci, pubblicata oggi dal Sole 24 Ore”.


 

“Ottaviani si colloca all’89esimo posto, vicinissimo, in pratica, all’ultima posizione dei primi cittadini peggiori in Italia. Alla domanda posta agli abitanti del capoluogo nel sondaggio, ‘voteresti Ottaviani se si andasse alle elezioni?’, la maggior parte ha risposto no.

Questi dati e queste intenzioni di voto non stupiscono: come possono i frusinati avere un giudizio positivo di chi governa una città allo sbando? Come gradire l’operato di una amministrazione che ogni giorno balza agli onori delle cronache nazionali per le sue difficoltà come accaduto, ad esempio, sulla questione ambientale che vede Frosinone il capoluogo più inquinato di Italia? Il sindaco Ottaviani ha perso, in un solo anno, 22 posizioni tra in sindaci più amati perché i cittadini percepiscono lo stato di abbandono di Frosinone.

Le problematiche si sono acuite, in maniera evidente, durante gli anni di governo del centrodestra. Frosinone regredisce e le responsabilità di Ottaviani e della sua giunta sono sempre più evidenti”.

Lo dichiara in una nota Andrea Palladino vicesegretario Pd Frosinone