HOMEPAGE CRONACA Frosinone – Motor Passion: emozioni e fiato sospeso durante lo show di...

Frosinone – Motor Passion: emozioni e fiato sospeso durante lo show di Vanni Oddera

1385
CONDIVIDI

Brividi. Adrenalina. Suspance. Emozioni difficili da raccontare quelle andate in scena al Parco Matusa durante la prima esibizione di Vanni Oddera e dei campioni del Circus Trial Tour.

Al Motor Passion il pubblico delle grandi occasioni. Acrobazie, salti della morte, giri in volo a decine di metri. E tutti con il fiato sospeso a guardare i campioni delle due ruote sfiorare il cielo del capoluogo con le loro moto. “Uno spettacolo unico. Per la prima volta in Italia” questo aveva garantito Vanni Oddera. E così è stato. Al Parco Matusa gli appassionati non sono rimasti delusi. Alle 19.30 il secondo show e l’ultimo alle 21.30! “Non ci spostiamo da questa tribuna” -ha dichiarato un papà in trasferta dalla Capitale con i suoi bambini- “Aspettiamo i prossimi spettacoli”.

Toccante il momento dedicato alla Motorapia. Tra gli applausi, Vanni e i freestyler hanno raggiunto i disabili e i malati presenti nell’area a loro riservata, invitandoli a salire con loro sulle moto. I loro sorrisi dei bambini e dei ragazzi hanno raccontato tutte le loro emozioni.

Oddera e i freestyler nazionali e internazionali in scena oggi e domani al Motor Passion sono pronti a regalare ancora tante emozioni.

pm