HOMEPAGE APPUNTAMENTI Frosinone – La Fondazione “Alessandro Kambo” apre le porte alla Musica e...

Frosinone – La Fondazione “Alessandro Kambo” apre le porte alla Musica e presenta “Sogni & Passioni”

287
CONDIVIDI

La Fondazione “Alessandro Kambo” di Frosinone apre le porte alla Musica e presenta “Sogni & Passioni” uno spettacolo musicale di qualità in cui le voci di “Annalisa Imperatore” e “Silvia Veglianti” accompagnate al pianoforte dal maestro “Vittorio Oi” coinvolgeranno gli spettatori in un viaggio di emozioni tra canzoni e rime.

Annalisa Imperatore con Vittorio Oi e Silvia Veglianti portano in scena un frizzante evento in cui danno voce alle dolci melodie della canzone classica partenopea ed a grandi icone femminili della musica italiana.

Un viaggio tra i più famosi brani della musica partenopea con poesie ed aneddoti continuando con grandi voci femminili della canzone italiana. La manifestazione artistica si terrà venerdi 9 febbraio alle ore 18.30 presso la fondazione “Alessandro Kambo” di Frosinone sita in via Don Minzoni n. 122.

La fondazione “Alessandro Kambo”, una scuola a 360° che comprende asilo nido, sezione primavera, scuola dell’infanzia e scuola primaria, apre nuovamente le porte alla musica dopo lo scorso concerto dell’Epifania.  Nell’occasione la scuola presieduta dalla dott.ssa Nicoletta Anastasio metterà a disposizione gratuitamente il servizio di accoglienza, assistenza e gestione dei bambini attraverso il suo personale e quindi chiunque volesse venire ed assistere al concerto può lasciare i propri piccoli nelle aule scolastiche sotto la sorveglianza dei docenti.

Annalisa Imperatore & Silvia Veglianti  due strepitose cantanti patrimonio artistico della Ciociaria accompagnate dal maestro Vittorio Oi delizieranno i presenti in un magico viaggio canoro. L’ingresso è libero e l’invito è rivolto a tutti per trascorrere un bel pomeriggio artistico ed anche poter conoscere la struttura e le attività della fondazione Kambo.