HOMEPAGE APPUNTAMENTI Frosinone – House of Talent alla libreria “Ubik” per presentare il libro...

Frosinone – House of Talent alla libreria “Ubik” per presentare il libro “Il Sogno ha inizio” e firmare le copie acquistate

219
CONDIVIDI

Venerdì 19 Ottobre alle ore 16,00 i ragazzi di House of Talent incontreranno i loro fan in occasione della presentazione del loro libro “Il Sogno ha inizio” e firmare le copie acquistate e per fare foto e autografi presso la libreria “Ubik” di Frosinone.

Un evento speciale che chiama a raccolta i giovanissimi fan di ragazzi in continua espansione e per conoscere da vicino i loro beniamini presenti a Frosinone: Michelle Cavallaro, Roberto Magro, Giuseppe Spitaleri, Dimitri Tincano, Gabriele Sarmiento e Brunella Cacciuni saranno felicissimi di firmare il libro acquistato e dedicando a voi tutti una personale dedica.

I ragazzi conosciutissimi dai teenager di tutta Italia sono stati protagonisti del reality show “Il Collegio” in onda su Rai Due. Alle ore 16.00 di Venerdì 19 Ottobre infatti, sarà possibile non solo incontrare la crew di House of Talent ma ricevere il libro firmato e farsi fotografare con i giovani talenti.

B.S.