HOMEPAGE APPUNTAMENTI Frosinone – Ecco “Janara” un film con l’attore di Frosinone Fabrizio Vona

Frosinone – Ecco “Janara” un film con l’attore di Frosinone Fabrizio Vona

1060
CONDIVIDI

Dal 16 al 23 aprile, presso il cinema Le Fornaci – Multisala Sisto di Frosinone, sarà in programmazione il film Janara. Il film sta ottenendo un grande successo in altre regioni italiane e ora sbarca anche a Frosinone. La particolarità del film sta nel fatto che è prodotto dalla Vargo Film di Alessandro Riccardi e Gianluca Varriale, casa di produzione cinematografica che ha già registrato una serie di successi tra corti, documentari e film e che ha la sede legale e operativa proprio a Frosinone.

Altro aspetto molto importante consiste nel fatto che nel cast ci sono due attori ciociari: Fabrizio Vona ed Eleonora Tiberia. Fabrizio Vona, ormai conosciuto e apprezzato nella nostra provincia e non solo, ha già un curriculum importante pur essendo molto giovane: ha lavorato in teatro con registi del calibro di Gabriele Lavia, Mario Scaccia, Mariano Rigillo, Claudio Di Palma ecc. Sta iniziando, dopo anni di importanti lavori teatrali, a mettersi in mostra anche tra cinema e tv.

“Janara è stata una bellissima esperienza” ci racconta Fabrizio “con un cast artistico e tecnico di alto livello e soprattutto una produzione, la Vargo Film di Alessandro Riccardi e Gianluca Varriale, molto coraggiosa e di altissimo livello. Ringrazio proprio la produzione per questa possibilità e sono certo che anche il pubblico della nostra provincia apprezzerà il film che sta riscontrando un successo apprezzabile in tutta Italia”.

Vona, con l’occasione, ci ha parlato anche dei prossimi progetti che lo vedranno protagonista: “Per quel che concerne il teatro sarò impegnato nel Sogno di una Notte di mezza estate di Shakespeare, accanto a Lello Arena e Isa Danieli; presto, poi, una grande sorpresa nel cinema dove, proprio con la Vargo Film, lavorerò per un grande progetto nato da una bellissima idea di Alessandro Riccardi che ne curerà anche la regia e che coinvolgerà molti comuni della nostra Provincia”.

Riccardo Strambi