HOMEPAGE SPORT Calciomercato – Frosinone, Stellone: “Ledesma? Ha esperienza ma non credo arriverà”

Calciomercato – Frosinone, Stellone: “Ledesma? Ha esperienza ma non credo arriverà”

557
CONDIVIDI

Un grande campionato quello sostenuto dal Frosinone di Roberto Stellone, che ha conquistato la serie A senza bisogno di giocare i play off.

A esaminare il successo e la promozione dei suoi campioni l’allenatore è intervenuto telefonicamente alla trasmissione 1900 Tv: “Quando abbiamo vinto contro il Catania mi sono reso conto che avremmo potuto arrivare in serie a direttamente. Per il futuro vogliamo mantenere l’ossatura della squadra anche se faremo qualche acquisto. Senza snaturare la rosa attuale. Ledesma è un ottimo giocatore ma non c’è interessamento da parte della società. Fra i 23 calciatori in rosa, 14/15 potranno giocare bene anche in serie A. Il nostro stadio, ‘il Matusa’ verrà reso idoneo e verrà costruito anche un altro stadio di 16mila posti, di cui 3/4mila verranno riservati agli abbonati. Non dobbiamo perdere tutte le qualità che ci hanno portato fino qui: spirito di sacrificio e umiltà. In serie A ci sono squadre molto forti: noi non dobbiamo vincere tutte le partite, dobbiamo giocacela con quelle di media classifica. Preferisco un giocatore intelligente a uno bravo perché quelli difficili da gestire ti portano più risultati negativi che positivi. Gori e Paganini sono due giocatori che hanno le carte in regola per fare bene anche in serie A.”

Una battuta anche sulle intercettazioni di Lotito in cui il patron biancoceleste aveva fatto anche il nome del Frosinone: “Continuo sulla scia dell’ironia, ci ha portato fortuna.”