HOMEPAGE PRIMO PIANO Calciomercato – Frosinone, il ds Giannitti: “Cerchiamo un centrocampista”

Calciomercato – Frosinone, il ds Giannitti: “Cerchiamo un centrocampista”

209
CONDIVIDI

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il direttore sportivo del Frosinone Marco Giannitti ha dichiarato: “Il segreto? La continuità di un progetto che è partito quattro anni fa raggiungendo grandi obiettivi come la doppia promozione. Purtroppo parliamo di record ma non siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo della Serie A l’anno scorso”.

Il rapporto con Longo?
“Il mister sta mettendo in atto le doti che abbiamo notato in noi l’anno scorso. Conoscendolo, abbiamo notato che, oltre ad essere un allenatore preparato, è una persona che ha fame e che ha voglia di arrivare. Soprattutto ha visto nel Frosinone una piazza di arrivo e non di partenza. Abbiamo scoperto una persona veramente in gamba”.

Il mercato?
“E’ normale che i nostri tifosi sanno che andremo ad effettuare quegli accorgimenti che il campo, con gli infortuni, ci ha tolto tipo un giocatore importante Sammarco. Cerchiamo quindi un centrocampista che possa adattarsi al gioco del mister. Soprattutto con il rientro di Paganini nel girone di ritorno colmiamo la mancanza di un giocatore importante come lui”.