HOMEPAGE PRIMO PIANO Calciomercato – Frosinone, per Daniel Ciofani si muove concretamente la Cremonese

Calciomercato – Frosinone, per Daniel Ciofani si muove concretamente la Cremonese

91
CONDIVIDI
FROSINONE, ITALY - OCTOBER 21: Daniel Ciofani of Frosinone Calcio celebrates after scoring the team's second goal from penalty spot during the Serie A match between Frosinone Calcio and Empoli at Stadio Benito Stirpe on October 21, 2018 in Frosinone, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Daniel Ciofani-Cremonese: una trattativa che, dopo aver tenuto banco nella scorsa sessione invernale di mercato, sembra destinata a perpetuarsi anche in quella estiva.

Già a gennaio, infatti, il capitano e bomber del Frosinone sembrava destinato ad approdare alla corte del club grigiorosso. Un pressing forsennato che, però, non convinse la società presieduta da Maurizio Stirpe a privarsi del suo attaccante. Ora l’interesse è tornato prepotente tanto che in molti nella giornata di ieri hanno parlato addirittura di totale disponibilità da parte del giocatore ad accettare un eventuale trasferimento. Da Cremona, per il momento è stato smentito l’interesse per l’ariete giallazzurro ma la situazione è comunque in evoluzione.