HOMEPAGE PRIMO PIANO Calcio Serie D: Fiuggi, buon pari ad Avezzano

Calcio Serie D: Fiuggi, buon pari ad Avezzano

598
CONDIVIDI

Match non semplice ma da cui i ragazzi di Incocciati hanno comunque tirato fuori un punto utile a muovere la classifica. La formazione fiuggina si presenta subito con due novità nell’undici titolare: Chingari e Falasca partono infatti dal primo minuto, mentre per l’altro neo arrivato Passaro spazio solo nella ripresa (l’altra new entry Chirilenco rimarrà in panchine, ndr). La prima frazione di gioco vede entrambe le formazioni stentare a trovare il guizzo giusto per pungere con efficacia.

Al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco il risultato rimane infatti congelato sullo 0-0 iniziale.

E’ però nella ripresa che la partita si infiamma. I primi ad accendersi sono i padroni di casa che, dopo appena una manciata di minuti, riescono a trovare il gol dell’1-0 grazie Quatrana. L’Atletico Terme Fiuggi incassa il colpo ma risponde alla svelta. Già al settimo la squadra di Incocciati riesce ad agguantare il pareggio grazie ad un tiro di Locci, deviato da Magri alle spalle del proprio portiere.

Da qui in avanti, nonostante gli sforzi, il risultato non si muove dall’1-1 con il triplice fischio del direttore di gara che sancisce così il pareggio tra Avezzano e Atletico Terme Fiuggi. Un punto comunque buono e che permetterà ora ai fiuggini di lavorare al meglio in vista della complicata sfida contro il Notaresco.

(lazioingol.it)