HOMEPAGE PRIMO PIANO Calcio – Sassuolo, Ferrari: “Frosinone? Non faremo regali a nessuno”

Calcio – Sassuolo, Ferrari: “Frosinone? Non faremo regali a nessuno”

566
CONDIVIDI
VERONA, ITALY - NOVEMBER 04: Gian Marco Ferrari of Sassuolo in action during the Serie A match between Chievo Verona and US Sassuolo at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on November 4, 2018 in Verona, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Giornata di conferenza per Gian Marco Ferrari, difensore del Sassuolo che ha parlato a tre giorni dalla vittoria conquistata al Franchi di Firenze. “Lunedì è stata una partita difficile, però l’abbiamo messa subito nel modo giusto, abbiamo imposto il nostro gioco, dal campo c’era la sensazione che si potesse fare una grande partita ed è stato così. C’è il rammarico del rigore concesso ai viola, ma Consigli è stato bravo a pararlo. Per il resto è stata una grande partita, che avremmo potuto chiudere anche con qualche gol di scarto in più. Comunque è stata una bella vittoria e dobbiamo ripartire da lì. Le prossime partite? Le motivazioni non mancano, sono partite per mettersi in mostra, tutti dobbiamo fare bene e poi vogliamo mantenere la parte sinistra della classifica”, le parole del calciatore neroverde riportate da Tuttosassuolocalcio.com.

Testa alla gara contro il Frosinone. “Il Frosinone sta provando a salvarsi ma noi non vogliamo regalare niente, anzi vogliamo metterci in luce ancora di più, veniamo da cinque risultati utili consecutivi e dobbiamo continuare per chiudere al meglio il campionato. Entrambe abbiamo da perdere, perché in campo si va per fare la prestazione, se perdessimo, vorrebbe dire che la prestazione sarebbe venuta meno e non deve succedere, sarebbe l’errore più grande da fare nelle ultime partite, non dobbiamo sbagliare l’approccio”, le parole di Ferrari.