HOMEPAGE PRIMO PIANO Calcio – Promozione, Ferentino batte Alatri nel derby

Calcio – Promozione, Ferentino batte Alatri nel derby

533
CONDIVIDI

Prosegue il testa a testa tra Città Monte San Giovanni Campano e Ferentino. La formazione amaranto, infatti, ha portato a casa il derby contro il fanalino di coda Alatri. Ma, a dispetto dell’opposta situazione di classifica, per l’undici di Pippnburg non è stata una passeggiata.

Soprattutto nel primo tempo i verderosa hanno contenuto con ordine gli attacchi avversari e in più di una circostanza hanno spaventato la retroguardia amaranto. Per sbloccare la contesa è servita una fiammata amaranto: al 33′ Ambrifi lancia Mariani che, dopo una fuga solitaria, infila alle spalle di Saccucci.

Nella ripresa i ragazzi di Pippnburg scendono in campo con maggiore determinazione a al 15′ arriva il raddoppio: autore della rete è Ambrifi che insacca con una conclusione al volo da dentro l’area di rigore.

A dieci minuti dal termine arriva anche il terzo gol firmato da Moriconi e, proprio alla scadere, la rete della bandiera dell’Alatri segnata da Verdossi a rendere meno amaro il passivo.

Ferentino: Fiorini, Cantagallo, Villani, Ciocchetti, Cestra (Cirelli), De Angelis, Grandi, Mariani, Ambrifi (Carmassi), Regoli (Pennacchia), Moriconi (Pizzuti; Previtera). A disposizione: Noce, Zazza, Veloccia, Piscopo. Allenatore: Pippnburg

Alatri: Saccucci, Alessandri, Shehai (Pennetta), Bietti, Cellitti, Di Paola (Toti), Massimiani, Ceccaroni (Verdossi), Sbaraglia, Fontana, Ambrosi (Steri). A disposizione: Pica, Panetta

Arbitro: Leite Do Rosario della sezione di Aprilia
Assistenti: Carpinelli di Aprilia e Vingolo di Aprilia

Marcatori: 33‘pt Mariani (F), 15’st Ambrifi (F), 34’st Moriconi (F), 45’st Verdossi (A)
Ammoniti: Moriconi, Mariani, Pizzuti (F), Alessandri, Massimiani, Fontana, Pennetta (A).

Fonte: ghsport24.it