HOMEPAGE PRIMO PIANO Calcio – Promozione, Alatri: Sbaraglia sempre più protagonista: “Spero di continuare così”

Calcio – Promozione, Alatri: Sbaraglia sempre più protagonista: “Spero di continuare così”

51
CONDIVIDI

I verderosa allenati da Marco Frioni ottengono la seconda vittoria consecutiva e si rilanciano indiscutibilmente in classifica. Dopo l’Anitrella, anche il Real Cassino deve inchinarsi all’Alatri, che ormai ha iniziato a prenderci gusto e conquista il primo, tanto atteso, successo al Chiappitto.

L’uomo del momento è Luca Sbaraglia, che si conferma in palla e centra il secondo sigillo consecutivo. Aveva colpito l’Anitrella, si è ripetuto contro i bianconeri di Roberto Zollo.

Queste le dichiarazioni del talento alatrense”Le prestazioni offerte nelle ultime due gare e anche in qualche partita precedente hanno dimostrato che possiamo divertirci” – ha affermato Luca Sbaraglia -. “Abbiamo battuto una squadra organizzata, concedendo qualcosa una volta passati in vantaggio ma tutto sommato siamo andati bene, bisogna continuare a lavorare in questo modo. Siamo partiti con il freno tirato ma siamo anche consapevoli di poter fare bene. I due gol segnati nelle ultime due gare sono lo specchio della prestazione di squadra. Sono contento e spero di continuare su questa strada”.