HOMEPAGE SPORT Calcio – Oggi alle ore 15 Frosinone-Carpi: Ciofani e Dionisi guidano l’attacco...

Calcio – Oggi alle ore 15 Frosinone-Carpi: Ciofani e Dionisi guidano l’attacco canarino

640
CONDIVIDI

COME ARRIVA IL FROSINONE“Non va certamente sottovalutato, è una delle squadre più forti del torneo nonostante un periodo non felice. Due anni fa hanno vinto il campionato, nella passata stagione hanno lottato per la salvezza in A fino all’ultimo”, queste le parole di Pasquale Marino in conferenza stampa. L’allenatore dei ciociari dovrebbe confermare il 3-5-2 solito con Bardi che torna tra i pali; M. Ciofani, Krajnc ed Ariaudo comporranno il terzetto di difesa; sugli esterni spazio a Fiammozzi e Mazzotta, mentre al centro agiranno Sammarco, Maiello e Soddimo. In avanti confermata la coppia D. Ciofani-Dionisi.

COME ARRIVA IL CARPI“Sappiamo che ci attende una partita difficile, contro un grande avversario e su un campo ostico in cui il Frosinone ha costruito tante sue fortune in questi anni. Dovremo essere bravi a trasformare il fattore ambientale in uno stimolo in più”, cosi le parole di Fabrizio Castori in conferenza stampa. L’allenatore dovrebbe schierare un 4-4-2 con Belec in porta; i terzini di difesa saranno Struna e Seck, con Gagliolo e Romagnoli al centro; sugli esterni di centrocampo Letizia e Bifulo, con Mbaye e Lollo che agiranno per vie centrali. In avanti Lasagna e Mbakogu sono i favoriti, anche se c’è Beretta che scalpita dalla panchina per una maglia da titolare.

Le probabili formazioni

FROSINONE (3-5-2): Bardi; M.Ciofani, Ariaudo, Krajnc; Fiamozzi, Sammarco, Maiello, Soddimo, Mazzotta; D.Ciofani, Dionisi. Allenatore: Pasquale Marino.

>CARPI (4-4-2): Belec; Struna, Gagliolo, Romagnoli, Seck; Letizia, Mbaye, Lollo, Bifulco; Lasagna, Mbakogu. Allenatore: Fabrizio Castori