HOMEPAGE PRIMO PIANO Calcio – Milan, Borini: “Vincere col Frosinone per alimentare il sogno Champions”

Calcio – Milan, Borini: “Vincere col Frosinone per alimentare il sogno Champions”

53
CONDIVIDI
during UEFA Europa League Round of 32 match between AC Milan and Ludogorets Razgrad at the San Siro on February 22, 2018 in Milan, Italy.

Ai microfoni di Milan TV, l’esterno rossonero, Fabio Borini, ha parlato del momento della formazione di Rino Gattuso: “Quello che ha detto il mister di sputare sangue è un tecnicismo che forse ho preso troppo alla lettera (ride ndr.). Il modo di giocare adesso non è tanto importante, conta quello che ci portiamo a casa alla fine della partita. Devono essere sempre i tre punti, con l’atteggiamento e la mentalità vincente”.

Come vivete la lotta Champions?
“Non dobbiamo pensare alle altre, ma ci dobbiamo concentrare solo su di noi e fare la partita. Cerchiamo di fare gol e di portare a casa il risultato”.

I tifosi hanno risposto presente ed è stato aperto il terzo anello.
“L’ho detto anche a mia moglie appena ho letto la notizia. Sarà bello vedere lo stadio così pieno anche in una gara contro una squadra già retrocessa. L’obiettivo comune è quello di andare in Champions League”.

Tutto dipenderà dal risultato dell’Atalanta?
“Prendo a esempio quello che ha detto Klopp prima dell’ultima gara di Premier League. Dobbiamo pensare solo a quello che succede a San Siro, se non facessimo risultato contro il Frosinone e i nerazzurri perdessero contro la Juventus ci sarebbe solo da recriminare”.