HOMEPAGE PRIMO PIANO Calcio – Frosinone, Baroni: “I tifosi credono alla salvezza? Noi ci crediamo...

Calcio – Frosinone, Baroni: “I tifosi credono alla salvezza? Noi ci crediamo più di loro”

161
CONDIVIDI

Marco Baroni, tecnico del Frosinone, ha parlato in conferenza alla vigilia della gara contro la SPAL. Queste le sue parole, riportate da Tuttofrosinone.com: “Viviani? Al di là del dente avvelenato sta bene e penso possa essere della partita. Ritiro? Lo avevamo programmato per non lasciare niente di intentato e per preparare al meglio queste tre partite. Abbiamo lavorato e siamo stati insieme”.

Modulo? “Ho visto la partita dell’andata così come ho visto altre gare. Il trequartista può essere una soluzione che possiamo adottare. Dobbiamo ritrovare quell’atteggiamento avuto nelle gare precedenti. Ci siamo preparati, ho visto i ragazzi desiderosi di far bene e ora dobbiamo solamente andare in campo”.

Dionisi? “Migliora sempre più nella condizione atletica, a Empoli nei minuti che è stato in campo ha dimostrato di stare bene. Gori credo sarà pronto per Firenze, in settimana abbiamo recuperato Pinamonti e Ghiglione”.

Viviani? “Ha avuto una forte contusione, tranne tre o quattro giorni si è sempre allenato”.

Brighenti al posto di Goldaniga? “Soluzione molto probabile”.

Avrete due gare in casa. “Penso alla prima, perché è la più importante. Penseremo poi alla prossima gara. Quello che vogliamo è batterci fino alla fine credendo nei nostri mezzi. Pensare molto è un problema, bisogna andare in campo e accettare la sfida. Ho sentito tanti tifosi che ci credono e noi ci crediamo più di loro. Tutto passa dalle prestazioni e dai punti, domani bisogna fare una partita di rigore dando tutto dal punto di vista fisico e mentale”.