HOMEPAGE PRIMO PIANO Calcio – Alatri, parla il ds Fabio Ceci: “Bella vittoria a Roccasecca....

Calcio – Alatri, parla il ds Fabio Ceci: “Bella vittoria a Roccasecca. Faremo qualcosa anche sul mercato”

238
CONDIVIDI

Dopo la vittoriosa trasferta per 2-1 a Roccasecca in questa settimana ha voluto prendere la parola il ds dell’Alatri, Fabio Ceci che ha voluto dire la sua sul momento verderosa e anche su quello che saranno i programmi per il prossimo calciomercato in entrata e in uscita. Queste le sue parole:

Ceci, quella di domenica scorsa è stata una vittoria pesante… lei come la giudica? 

Domenica a Roccasecca vittoria importante per la classifica ed il morale, i ragazzi hanno disputato una gara attenta, con personalità e sagacia tattica. Andare sotto di una rete già nella prima metà del tempo non ha demoralizzato la squadra, che è stata subito in grado di reagire pareggiando dopo pochi minuti. Complimenti a questi ragazzi che ci stanno mettendo proprio tutto nonostante tante difficoltà societarie e la precarietà del Chiappitto, che rende gli allenamenti sempre a rischio infortuni.

Avete in programma di fare qualcosa sul mercato in questo periodo per rinforzare la squadra?

Intanto diamo il bentornato al portiere Luca Di Girolamo, grande ex dei tempi dell’Eccellenza, che ha portato un po’ di esperienza in una difesa fatta da giovanissimi, già domenica a Roccasecca è stato fondamentale nel guidare la retroguardia. Di contro hanno lasciato la squadra il centrocampista Caponera, passato al Tecchiena, e i giovani Casertano e Improta che giocheranno con l’ Atletico Collepardo. Siamo alla ricerca di qualche buon giocatore ma è difficile trovare quello giusto per noi, sicuramente qualcosa faremo.

Massimo Papitto