HOMEPAGE POLITICA Buschini e Hausmann: “Complimenti all’azienda ciociara Mamma Giovanna per il successo al...

Buschini e Hausmann: “Complimenti all’azienda ciociara Mamma Giovanna per il successo al Merano WineFestival” Successo straordinario per l’azienda ciociara Mam

913
CONDIVIDI

Successo straordinario per l’azienda ciociara Mamma Giovanna al Merano WineFestival, il primo evento organizzato in Europa per prodotti enogastronomici di qualità. Il Merano WineFestival non è semplicemente un evento, ma un vero e proprio “think tank”, un forum di scambio di opinioni tra produttori e professionisti del settore. La visibilità a livello mondiale di questo evento fa sì che, le aziende premiate, entrino di diritto nel gotha dell’alta qualità in relazione ai prodotti selezionati.

L’azienda di Gallinaro, un salumificio con una produzione di nicchia che si occupa dell’intera lavorazione del maiale, ha ricevuto diversi Awards, una grande testimonianza di professionalità per l’azienda di famiglia che si è tramandata, di generazione in generazione, antiche ricette e metodologie di lavorazione.

Ad essere premiati sono stati i seguenti prodotti: la “salsiccia” sale e pepe, il salame, la lonza, il prosciutto per la categoria Award Oro. Salsiccia maiale nero Sale e Pepe, Filetto di maiale, Pancetta Tesa maiale con gli Award Rossi.

“Voglio rivolgere le mie congratulazioni all’azienda ciociara Mamma Giovanna – ha spiegato l’Assessore Regionale Mauro Buschini -. Essere premiati in un evento di caratura internazionale è motivo di soddisfazione in primis per l’azienda, ma anche per l’intero territorio che in quanto ad eccellenze enogastronomiche dimostra, ancora una volta, di non essere secondo a nessuno. Ancora complimenti e buon lavoro”.

“Complimenti all’impresa familiare Mamma Giovanna per i recenti successi e riconoscimenti conseguiti a Merano. Una azienda, che non dimenticando la propria storia e la propria tradizione, ha saputo innovarsi producendo eccellenze, fiori all’occhiello della Valle di Comino” ha commentato l’assessore alla Agricoltura, Caccia e Pesca, Carlo Hausmann.