HOMEPAGE POLITICA Arpino – Elezioni Amministrative: Diego Giovannone in lista con la civica “Arpino...

Arpino – Elezioni Amministrative: Diego Giovannone in lista con la civica “Arpino nel cuore” a sostegno del candidato sindaco Dino Giovannone

335
CONDIVIDI

Diego Giovannone in corsa alle prossime elezioni amministrative del 10 Giugno nella città di Arpino.

La notizia era nell’aria da tempo ma la conferma, seppur non in maniera ufficiale, è arrivata nella giornata di oggi. “Arpino nel cuore”, questo il nome della lista civica che appoggerà la candidatura del candidato sindaco Preside e dirigente scolastico Dino Giovannone.

Da sempre ho svolto la mia attiva collaborazione con l’Amministrazione comunale di Arpino – Questa la nota del candidato Giovannone – “Una collaborazione volta a creare i presupposti per una nuova azione di governo, più qualificata in previsione proprio delle elezioni 2018″.

“Alla luce di quanto sopra e del lavoro svolto fino ad oggi, ho ritenuto di non attendere oltre e ho proposto la mia candidatura alla lista civica “Arpino nel cuore” per una mia più fattiva collaborazione. Questa mia decisione è stata altresì supportata dall’entusiasmo mostrato da tanti amici che hanno manifestato il loro forte desiderio di cambiamento per il bene della nostra città”.

Le persone che compongono la lista, sotto la guida sicura del Preside e dirigente scolastico Dino Giovannone si impegnano a sostenere un programma semplice e chiaro, che sarà indirizzato alle più elementari necessità e fabbisogni dei cittadini: Istruzione, scuola, sicurezza sociale, decoro urbano, sport e commercio.

Siamo infatti convinti che una città debba essere accogliente prima di tutto per i suoi abitanti e così lo sarà anche per i turisti, ai quali sapremo offrire una città che avrà deciso di tornare a sorridere e splendere della sua elegante ma concreta bellezza”.

B.S.