HOMEPAGE APPUNTAMENTI ALEXIS – la mia voce non si spezza , il mio disco...

ALEXIS – la mia voce non si spezza , il mio disco uscirà lo stesso nonostante il coronavirus

205
CONDIVIDI

Un messaggio molto significativo quello di Alexis che a poco più di una settimana dall’uscita del suo attesissimo album “Closer” in 250 paesi nel mondo , tiene a sottolineare che ha rinunciato a spostare la data di pubblicazione del nuovo album in accordo con la sua casa discografica ( Hive Records) al contrario di molti suoi colleghi che vista l’emergenza e l’attenzione focalizzatasi sul COVID-19 hanno preferito far slittare la loro pubblicazione.

Soffermandosi sulla priorità della musica Alexis ci rivela quanto sia invece fondamentale per lui poter contare sul potere di una canzone nella nostra vite , specialmente in questo momento storico della nostra nazione, il pensiero che la mia voce possa essere per qualche minuto parte di ognuno mi riempie di gioia e di speranza , un gesto così eclatante come le sensazioni positive che la musica può infondere in una persona è ciò che mi obbliga a scrivere canzoni , un orgoglio in un momento così difficile della nostra storia esserci nonostante tutto.

Far fruire la mia musica attraverso le persone oggi più che mai è il mio obiettivo principale. 

È sotto gli occhi di tutti, la musica non si arresta di fronte a nulla per fortuna. Si fa in tempo ora più che mai a comprendere che l’arte e la musica specialmente siano il dono più grande che possiede l’umanità. Segnatevi dunque questa data 28 Marzo 2020, Alexis fuori ovunque con il suo nuovo imperdibile Album “Closer”