HOMEPAGE PRIMO PIANO Alatri – Sport: Grandissimo successo per Federico D’Amico

Alatri – Sport: Grandissimo successo per Federico D’Amico

533
CONDIVIDI

Ennesima soddisfazione per l’atleta Federico D’Amico che si laurea per la terza volta consecutiva campione italiano di sollevamento pesi, vince infatti la finale nazionale W.P.P.F svolta a Caserta nello splendido centro sportivo Tantaka Club.

Ultimo atto questo di una stagione esaltante iniziata a Dicembre , varie gare vinte nel percorso che lo ha laureato nuovamente campione italiano.

Ma le soddisfazioni non finiscono qui , perché Federico è stato anche premiato come miglior atleta dello scorso anno , avendo portato a casa titolo italiano ed europeo.

Inoltre , i complimenti vanno anche alla palestra Prince di Luca Ceci ed all’ atleta Patrizio Potenziani , che sicuramente farà parlare di se in futuro.

Questa vittoria consente l’accesso all’International Cup della medesima federazione W.P.P.F che si terrà a Torino nel mese di Novembre 2019.

I ringraziamenti di Federico vanno al grande amico e titolare della palestra Prince di Alatri , a Gianni Mariani quale organizzatore dell’evento e a Francesco Carani presidente federale.