HOMEPAGE CRONACA Alatri – Sottoposto agli arresti domiciliari malmena l’anziana madre, arrestato dai carabinieri

Alatri – Sottoposto agli arresti domiciliari malmena l’anziana madre, arrestato dai carabinieri

921
CONDIVIDI
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Ieri in Alatri i militari della locale Stazione, durante un predisposto servizio di controllo del territorio, traevano in arresto, in flagranza di reato, S.G. 51enne Alatrense responsabile del reato di evasione.

L’uomo, già censito per furto ed estorsione, stava scontando dallo scorso ottobre una pena detentiva domiciliare di sei mesi per il reato di “esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza alle persone” e “lesioni personali aggravate” per fatti commessi in Alatri nell’anno 2012.

Nel pomeriggio di ieri a seguito della segnalazione della madre di S.G. presso la Stazione Carabinieri di Alatri, ove riferiva che era stata malmenata dal figlio poi allontanatosi dall’abitazione,  i militari operanti si portavano alla ricerca dell’uomo che veniva rintracciato in evidente stato psico-fisico alterato.

L’arrestato espletate le formalità di rito è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Carabinieri di Alatri in attesa del rito direttissimo. Non si è proceduto per il reato di lesioni in quanto la madre non presentava formale denuncia-querela nei confronti del figlio.