HOMEPAGE CRONACA Alatri – Sorpreso in flagranza mentre svuotava gasolio da una macchina operatrice...

Alatri – Sorpreso in flagranza mentre svuotava gasolio da una macchina operatrice di una cava, arrestato

1236
CONDIVIDI

I Carabinieri  della Compagnia di Alatri arrestano il ladro di gasolio che negli ultimi mesi aveva messo a segno vari furti su autovetture parcheggiate all’interno di cave del luogo.

Dopo vari servizi notturni di appiattamento questa notte i militari del NORM della locale Compagnia hanno arrestato in flagranza di reato “per furto aggravato” F.P., 34enne del posto, già censito per reati contro il patrimonio, gli stupefacenti, nonché avvisato orale.

Lo stesso veniva sorpreso dai militari operanti mentre  caricava tre taniche da 25 litri ciascuna contente gasolio a bordo di un’autovettura in suo uso, da lui asportato dall’interno del serbatoio di una grossa macchina operatrice che era parcheggiata nel piazzale di una cava sita in Alatri. La refurtiva recuperata veniva restituita al legittimo proprietario.

L’arrestato, ad espletate formalità di rito, veniva tradotto presso il proprio domicilio in regime degli arresti domiciliari. Un’importante risultato operativo che chiude il cerchio sul fenomeno dei furti su grosse autovetture meccaniche parcheggiate nelle cave