HOMEPAGE APPUNTAMENTI Alatri – “Sogni e Passioni”, uno spettacolo di alta qualità con le...

Alatri – “Sogni e Passioni”, uno spettacolo di alta qualità con le voci di A. Imperatore e S. Veglianti

293
CONDIVIDI

 

“Sogni & Passioni” uno spettacolo musicale di qualità in cui le voci di “Annalisa Imperatore” e “Silvia Veglianti” accompagnate al pianoforte dal maestro “Vittorio Oi” coinvolgeranno gli spettatori in un viaggio di emozioni tra canzoni e rime.

Annalisa Imperatore con Vittorio Oi e Silvia Veglianti portano in scena un frizzante evento in cui danno voce alle dolci melodie della canzone classica partenopea ed a grandi icone femminili della musica italiana. Un viaggio tra i più famosi brani della musica napoletana e delle grandi voci femminili della canzone italiana.

La manifestazione artistica si terrà sabato 29 dicembre alle ore 18.00 nella splendida location della Biblioteca Comunale “Luigi Ceci” di Alatri sita in Piazza Santa Maria Maggiore. L’evento rientra nella programmazione degli spettacoli artistici natalizi del comune di Alatri Assessorato alla Cultura diretto dal consigliere delegato alla cultura Carlo Fantini ed è presentato dall’Associazione Culturale “L’Infinito” di Alatri.

Annalisa Imperatore & Silvia Veglianti  due strepitose cantanti patrimonio artistico della città di Alatri accompagnate dal maestro Vittorio Oi delizieranno i presenti in un magico viaggio canoro illuminando a festa la sera alatrense. L’ingresso è libero e l’invito è rivolto a tutti per trascorrere un bel sabato pomeriggio artistico nella magica atmosfera natalizia di Alatri.