HOMEPAGE APPUNTAMENTI Alatri- Una settimana di festa nella parrocchia della Madonna del Rosario a...

Alatri- Una settimana di festa nella parrocchia della Madonna del Rosario a Mole Bisleti, occasione molto attesa che vuole mantenere vive le tradizioni

1697
CONDIVIDI

Durante tutta la settimana, a partire da Lunedì 26 Agosto a Lunedì 2 Settembre dalle ore 19,00 il Comitato promotore coadiuvati da Don Luca Fanfarillo, daranno vita alla manifestazione civile e religiosa della “Madonna del Rosario”con la possibilità di gustare piatti tipici della tradizione Ciociara, preparati come una volta dalle massaie della zona nel piazzale adiacente la Chiesa stessa.

Tra i piatti tipici sarà possibile gustare i “Bucatini all’Amatriciana”, gli Gnocchi, le fettuccine, la polenta, pasta e fagioli spaghetti alla carbonara ecc. cc.

Inoltre verrà data la possibilità, per chi lo desiderasse, di effettuare il servizio d’asporto.

Nell’area adibita alla festa parrocchiale ogni sera ci sarà musica dal vivo, con la presenza di gruppi musicali di rinomata notorietà, oltre a giochi e pesca di beneficenza.

In particolare nelle giornate di Venerdì, Sabato e Domenica ci sarà un favoloso spettacolo di fuochi “Piromusicali” e per finire l’esibizione del noto comico Martufello.

B.S.