HOMEPAGE CRONACA Alatri – Screzi in Consiglio comunale

Alatri – Screzi in Consiglio comunale

766
CONDIVIDI
cof

Tarquini, Pavia e Maggi contro la città, e i nostri concittadini

La maggioranza attacca l’opposizione…
 Dopo oltre dieci ore di Consiglio, fatto principalmente di sole chiacchiere, è emersa la pochezza politica di alcuni componenti della minoranza, che, alla fine, hanno votato contro misure economiche in favore della città.
Noi con grande umiltà e senso di responsabilità abbiamo preso provvedimenti importantissimi di carattere economico e sociale in favore di attività commerciali, artigianali, studi professionali, famiglie, studenti, operatori sanitari; ricordiamo la riduzione del 35%della TARI e l’abolizione del canone per l’occupazione temporanea di suolo pubblico (bar, ristoranti, ecc.).
Le opposizioni, dopo aver richiesto la convocazione del consiglio comunale, non hanno saputo produrre nulla. E in questo si sono distinti i consiglieri Tarquini, Pavia e Maggi  che, con i loro interventi,  hanno generato solo confusione, facendo la corsa a far vedere che loro sono sempre i primi della classe.
Ripetiamo, ciò  che conta è che alla fine  hanno votato contro i nostri  provvedimenti, mettendosi contro gli interessi, le  esigenze e le aspettative della città.
Hanno solo cercato di speculare sulle persone in difficoltà. Ma i nostri concittadini non sono stupidi e presto se ne renderanno conto…
Comunicato stampa della maggioranza