HOMEPAGE POLITICA Alatri – Percorsi Vincenti – Francesco Ciavardini sollecita l’amministrazione per istituire un...

Alatri – Percorsi Vincenti – Francesco Ciavardini sollecita l’amministrazione per istituire un premio per i giovani talenti

199
CONDIVIDI

Francesco Ciavardini della lega propone all’amministrazione comunale l’istituzione di un premio , un riconoscimento annuale , con il quale premiare tutti i nostri concittadini che si sono distinti nel corso degli anni o che si distinguono tuttora in vari settori : dall’imprenditoria alla cultura , dalla musica allo spettacolo , dallo sport alla sanità, dal giornalismo alla scrittura.

“Il premio si chiamerebbe “ Percorsi Vincenti “, un nome che valorizza non solo il risultato raggiunto ma tutto quello che lo precede, cioè la dedizione ,l’impegno e la costanza.

“Spero vivamente – ci dichiara Ciavardini – che la nostra amministrazione prenda in considerazione questa mia idea , tanti nostri concittadini meritano davvero un riconoscimento sia per quello che fanno per Alatri , sia per il fatto di far conoscere Alatri sul territorio nazionale.

Potrei fare decine di nomi in tutti gli ambiti, credo proprio che sia giusto istituire un premio annuale in cui premiare sia chi da tanti anni si distingue in qualche settore , ma anche i giovani meritevoli che stanno raggiungendo importanti traguardi”. Insomma, un sostegno al futuro, alla creatività, alla tenacia, alla voglia di tanti giovani talenti della nostra città che si impegnano quotidianamente alla crescita del nostro territorio.