HOMEPAGE APPUNTAMENTI Alatri – “Momenti di luce”: il primo maggio sarà inaugurata la mostra...

Alatri – “Momenti di luce”: il primo maggio sarà inaugurata la mostra d’arte di Chiara Minicilli

126
CONDIVIDI

Sarà inaugurata mercoledì primo maggio alle ore 17,00 la mostra di pittura “Momenti di luce” di Chiara Minicilli; l’esposizione resterà aperta fino al 5 maggio con gli orari 10.00/12.30 – 16.30/19.30.

I dipinti sono stati realizzati da Chiara che ha iniziato a dipingere durante un lungo percorso di riabilitazione presso l’ospedale di Montecatone (Imola).

“Ci tengo a ringraziare per questa nuova passione il Maestro Vincenzo Gualtieri che tiene corsi di pittura per tutti i ragazzi ricoverati in ospedale – ha affermato l’artista – questa iniziativa è stata resa possibile grazie al sostegno della mia famiglia, di mia figlia Gioia, degli amici Cinzia e Alessandro”.

Per ampliare la mia creatività – continua Chiara – ho dipinto, riempiendo le tele bianche di colore e luce. La passione continua ad aiutare la mia anima che si è ritrovata in un nuovo corpo, ma che non mi impedisce di continuare a sognare e godere di belle sensazioni.

La mostra potrà essere visitata presso il Cineauditorium di Alatri – Palazzo Conti Gentili (Piazza Santa Maria Maggiore).

B.S.