HOMEPAGE PRIMO PIANO Alatri – Manifestazione sportiva ad alto livello in programma Sabato 15 Dicembre

Alatri – Manifestazione sportiva ad alto livello in programma Sabato 15 Dicembre

132
CONDIVIDI

Appuntamento con lo sport di alto livello ad Alatri il 15 Dicembre , perché presso la palestra Prince avrà luogo un’ importante manifestazione.

Inizio stagione 2018/2019,  federazione N.B.B.U.I, ente di promozione sportiva C.S.A.IN, sollevamento pesi disciplina distensione su panca piana, la stagione vedrà varie tappe di qualificazione alla finale prevista nel mese di Maggio 2019.

Anche quest’anno nel corso della competizione verrà selezionata la squadra per l’ultimo importante atto: L’ Europeo della medesima federazione.

La gara sarà aperta a tutti i partecipanti provenienti da tutte le regioni italiane e sarà presente anche la disciplina paraolimpica.

A fine gara la federazione rappresentata dal responsabile nazionale Gianni Mariani consegnerà dei premi al valore atletico a tutti gli atleti che la scorsa stagione si sono distinti nelle varie competizioni.

I doverosi ringraziamenti vanno a Gianni Mariani responsabile nazionale in collaborazione con Federico D’Amico e Luca Ceci proprietario della struttura messa a completa disposizione per l’evento.

Gianni,  Federico e Luca augurano a tutti gli atleti un in bocca al lupo e aldilà del risultato sono contenti di aver riportare un evento sportivo così importante ad Alatri che rappresenta una vera e propria vittoria per lo sport.