HOMEPAGE CRONACA Alatri – Le Benemerite dell’Associazione Carabinieri donano al reparto pediatria del S....

Alatri – Le Benemerite dell’Associazione Carabinieri donano al reparto pediatria del S. Benedetto una macchina per Aerosol 

2141
CONDIVIDI

Nella mattinata di oggi, Lunedì 21 Gennaio l’Associazione Nazionale Carabinieri della sezione di Alatri, tramite le Benemerite, dopo la visita effettuata nel giorno della Befana, donando ai piccoli pazienti tantissimi doni, sorrisi e tanto affetto, sono tornati oggi donando al reparto una macchina per effettuare “aerosol”.

E’ stato un bel momento per tutti noi, portare qualcosa che aiuta nelle terapie tutti i bambini ricoverati. Un momento molto emozionante – ci confidano le Benemerite Donatella Stanzani e Gabriella Padovani –  “Un grazie di cuore va a tutto il personale medico ed ausiliari del reparto, per la loro gentilezza e disponibilità che ogni anno riservano alla nostra Associazione affinché si possa svolgere questa iniziativa benefica”.

Infine un particolare grazie a tutte le famiglie per averci dato la possibilità di incontrare i loro bimbi i quali hanno apprezzato la nostra visita regalandoci tanti sorrisi e affetto. A loro tutti vanno i nostri migliori Auguri di pronta guarigione.

B.S.