HOMEPAGE APPUNTAMENTI Alatri – L’Associazione Basciano Migliore ODV accenderà l’albero di Natale nella popolosa...

Alatri – L’Associazione Basciano Migliore ODV accenderà l’albero di Natale nella popolosa contrada

165
CONDIVIDI

Ad accendere l’albero di Natale nella popolosa contrada di Basciano, quest’anno, ci penserà la neonata Associazione “Basciano Migliore ODV”.

È in programma per Domenica 9 dicembre, alle ore 17,00 l’accensione dell’albero di Natale nel giardino adiacente la scuola materna di Basciano e che illuminerà tutta la zona fino alla fine delle festività.

All’evento parteciperà tutta la popolazione di Basciano e del circondario – ci dice il Presidente Massimiliano Lemma – L’accensione dell’albero dà il via a una serie di iniziative socio-culturali della nostra Associazione programmate dal sodalizio fino a tutto il 2019.

Per ora ci accingiamo a farci conoscere e ci impegneremo attraverso un confronto con le istituzioni, la scuola e i cittadini del territorio con l’intento di dialogare e ad ascoltare tutti coloro che intendono collaborare per migliorare la nostra zona.

Crediamo che tutti insieme, affrontare iniziative culturali, coinvolgendo tutte le fasce della popolazione, sia l’unica strada da percorrere in questo momento particolarmente delicato per la nostra comunità.

B.S.