HOMEPAGE POLITICA Alatri – Gianluca Borrelli consigliere comunale in quota “Salvini” esulta per il...

Alatri – Gianluca Borrelli consigliere comunale in quota “Salvini” esulta per il successo della Lega

893
CONDIVIDI

Il consigliere comunale Gianluca Borrelli, analizza il voto ed esulta per il risultato della Lega.

“Il grande risultato della Lega di Salvini ad Alatri rappresenta una spinta per costruire un’alternativa credibile all’attuale e caotica gestione comunale da parte della sinistra alatrense”.

Così il consigliere Borrelli in una nota, che da qualche mese ha aderito al movimento di Salvini.

“Ringrazio tutti gli attori di questo straordinario risultato, quelli che ci hanno messo faccia, impegno e passione. Il coordinamento cittadino, gli iscritti, gli attivisti e i simpatizzanti. Ringrazio i cittadini di Alatri per aver espresso una volontà politica straripante. Invito fin da ora i miei concittadini a volersi iscrivere al partito per rafforzare la struttura nella nostra Città.

Lavoreremo compatti e in maniera organica per affrontare gli obiettivi futuri con la giusta preparazione”. Dopo l’elogio del proprio risultato, Borrelli segue con una veloce analisi politica del voto:” Tutta l’Amministrazione ha portato un candidato che ha preso 1400 voti. Non tutta a dir la verità, poiché da come mi risulta i consiglieri Maggi e Lisi hanno portato un altro candidato. In sostanza l’Amministrazione ha portato un candidato di Alatri, per i tanti che ancora non se ne sono accorti e Consigliere Regionale uscente e tutta questa forza ha partorito 1.400 voti.

Li abbiamo visti tutti i “taxi” in giro, quindi la campagna elettorale l’hanno fatta”.  A conclusione Borrelli si domanda sarcastico: “ l’amministrazione è ancora nelle grazie della Città? Questo è o no un avviso di sfratto per l’amministrazione di Alatri?”.