HOMEPAGE CRONACA Alatri – Droga e banconote in cucina: arrestata 59enne

Alatri – Droga e banconote in cucina: arrestata 59enne

1519
CONDIVIDI
?

Trovata in possesso di droga, banconote e materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente. Per una 59enne alatrense sono scattate le manette.

Nella serata di ieri, in località Tecchiena di Alatri, i militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Sora, a seguito di attività info-investigativa e specifico servizio di osservazione, hanno tratto in arresto in flagranza di reato per “traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti” , una 59enne di Santa Maria Capua Vetere (CE) già censita per furto e stupefacenti. In particolare, i militari operanti hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare presso l’abitazione della donna, a seguito della quale, occultato nel cassetto delle posate in cucina, è stato rinvenuto materiale da taglio e confezionamento (bilancino elettronico di precisione, due confezioni di bicarbonato e 3 buste di cellophane) nonché,  ancora da suddividere in dosi, 6 grammi di cocaina ed 170 euro in banconote di vario taglio provento dell’attività di spaccio.

Lo stupefacente, il denaro ed il materiale rinvenuto venivano sottoposti a sequestro, mentre l’arrestata su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stata trattenuta presso le camere di sicurezza della Compagnia in attesa della fissazione dell’udienza.