HOMEPAGE CRONACA Alatri – Alexis, giovane artista locale firma il suo primo contratto discografico

Alatri – Alexis, giovane artista locale firma il suo primo contratto discografico

2406
CONDIVIDI

Abbiamo più volte tenuto d’occhio questo Artista durante questi anni, lui è uno di quei cantanti puri pieni di talento e di musicalità. 

Alexis , al secolo Alessandro Di Castro, giovane talentuoso Alatrense, firma il suo primo contatto discografico con la genovese Hive Records capitanata da Verdiano Vera , noto discografico , produttore ed editore italiano.

Il suo album interamente in inglese e dal titolo “Closer” è in uscita Sabato 28 marzo 2020 . Contiene sette tracce e sarà distribuito e promosso in 254 paesi in tutto il mondo, in 3 continenti . Una bellissima notizia per questo ragazzo che è inoltre l’autore di tutti i brani contenuti nel disco .

Alexis viene dal “garage”, da molta gavetta , ma allo stesso tempo vanta molti traguardi già raggiunti nell’underground emergente italiano . Sarà lo stesso brano omonimo “Closer” accompagnato da un emozionante videoclip il primo estratto da questo promettente lavoro di Alexis che faràà sicuramente parlare di se .

Saranno dunque molte le date live per assistere ad un suo concerto ,  basta seguirlo sui social , sono previsti live anche  nelle principali città’ europee