HOMEPAGE SPORT Al Via il 3° rally Ronde Valli Arnaresi

Al Via il 3° rally Ronde Valli Arnaresi

293
CONDIVIDI

La scuderia Seven Racing, già da qualche tempo è al lavoro per la terza edizione del Rally Ronde Valli Arnaresi. Anche quest’anno, la gara Ciociara, in programma per il 21/22 febbraio, aprirà la stagione sportiva nella provincia di Frosinone e nel centro Italia. Da qualche giorno, si sono ufficialmente aperte le iscrizioni a questa competizione, nata per idea di un gruppo di piloti con la passione per i motori e in particolare per i rally.
La gara fin dalla prima edizione ha avuto un grande successo, sia a livello di adesioni, sia a livello di pubblico. Tra i partecipanti nelle prime due edizione si è annoverata la presenza del capitolino Massimiliano Rendina, oggi campione del mondo produzione, vera star con la sua guida spettacolare, a lui si è aggiunto Marco Tempestini l’italo-romeno vincitore nell’edizione 2013 e
duellante con il vincitore 2014 Gianni D’Avelli, uno dei promotori della gara.
La manifestazione, come nelle passate edizioni, grazie al comitato è intitolata a Benedetto D’Avelli e Giuseppe Roma, due rallysti prematuramente scomparsi che gli organizzatori hanno voluto ricordare con un Memorial.
Maggiori informazioni si possono trovare sul sito della manifestazione www.rallyvalliarnaresi.it.