Pubblicità elettorale

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2016 – Spazi elettorali a pagamento

Al fine di offrire le stesse condizioni a tutte le liste e candidati, il mensile cartaceo Gente Comune, nell’ambito della propria autonomia e nel pieno rispetto delle regole relative alla propaganda elettorale, offre spazi elettorali a pagamento in occasione delle Elezioni comunali del 5 giugno 2016.

Tali messaggi saranno:
• Chiaramente distinti e collocati in apposite pagine di uno speciale ben identificato dalla Testata in cima alla pagina, e da una copertina introduttiva che specifica che i messaggi di propaganda seguenti saranno identificati con la dicitura “Messaggio elettorale autogestito”.
• Offerti a tutti i partiti, a tutte le liste e a tutti i singoli candidati che ne facciano richiesta.
• Ordinati in base alla data di arrivo della richiesta;

Come richiedere l’inserzione e modalità di inserimento
Le prenotazioni andranno effettuate all’indirizzo e-mail gente.comune@email.it oppure contattando telefonicamente il numero 0775 442588.
Al momento dell’uscita del giornale sarà emessa fattura il cui pagamento dovrà essere in un’unica soluzione, con bonifico bancario come indicato nella fattura stessa, entro 5 giorni dalla data dell’emissione o contanti al momento della sottoscrizione della richiesta.
Non saranno accettate inserzioni dal contenuto testuale o grafico difformi da quanto stabilito dalle norme e disposizione di legge. Gente Comune si riserva di verificare i contenuti dei messaggi e potrà, qualora li ritenga non conformi, rifiutarne la pubblicazione.

Costi e dimensioni dell’inserzione
L’inserzione sarà nella forma della Pagina intera interna a colori al costo di 200€ più Iva e di mezza pagina interna a colori al costo di 120€ più Iva. Il costo è quello stabilito, in ogni caso e indipendentemente dalla data di invio della richiesta.