HOMEPAGE POLITICA Alatri – La “squadra” di Galione si presenta: “Saremo un Movimento Civico”

Alatri – La “squadra” di Galione si presenta: “Saremo un Movimento Civico”

741
CONDIVIDI

Riceviamo e pubblichiamo una nota da persone vicine all’avvocato Galione

“In questo scenario, colmo di innumerevoli candidati a Sindaco per le prossime elezioni amministrative, ma molto confuso, la squadra dell’avvocato Vincenzo Galione si presenta ai propri cittadini con molta umiltà, innovativa e determinata, avendo a cuore solo ed esclusivamente la propria città di Alatri.
Nel contesto disastroso come quello in cui ci troviamo, con le casse vuote e con debiti immensi, continuare a mentire e ad elargire false promesse, è solo pura e fuorviante demagogia. Parlare ancora di asfalto e lampioni elettorali significa offendere la dignità di tutti coloro che non riescono a sfamare la propria famiglia. Amministrare la nostra Città con “la vecchia politica” vuol dire credere ancora che i nostri cittadini siano “ ignoranti” e “sognatori”, figli di un clientelismo che ha arrecato unicamente ingenti danni alla comunità amministrata.
Questa volta non sarà così. La nostra squadra consta di personalità provenienti da ogni estrazione politica e sociale, configurandosi come un vero e proprio Movimento Civico. Ogni decisione, ogni punto programmatico viene preso nel rispetto del confronto e delle idee che ognuno di noi possiede.
Faremo una campagna elettorale diversa, senza menzogne o sprechi di denaro per cene e buoni benzina, né programmi utopistici che non potranno mai essere realizzati. Ai nostri concittadini assicuriamo non solo vicinanza, ma soprattutto trasparenza, lavorando duro per risanare le casse comunali, impiegando le nostre forze fisiche e mentali al servizio della cittadinanza senza ricercare personalismi inutili. Alcuni dei nostri progetti saranno a costo zero, riorganizzeremo strutture e uffici per poter risparmiare e dare maggior efficienza all’apparato amministrativo e politico, cercheremo di ridare lustro ad una Città che merita ben altro rispetto all’immobilismo in cui versa da troppi anni.
Il nostro programma sarà molto più dettagliato, concreto e facilmente comprensibile a chiunque, lontano dall’elite partitica che non ci interessa più”.