HOMEPAGE CRONACA Alatri – Il Vescovo Lorenzo Loppa visita l’ospedale San Benedetto

Alatri – Il Vescovo Lorenzo Loppa visita l’ospedale San Benedetto

938
CONDIVIDI

Inaspettata e graditissima visita del Vescovo Lorenzo Loppa, che qualche giorno fa si è recato al S Benedetto ed è rimasto piacevolmente sorpreso dai lavori di abbellimento delle aiuole e dei giardini nell’area Ospedaliera.


 

Il Comitato unitamente al personale medico hanno fatto visitare tutta la parte esterna dell’ospedale ricevendo  parole di elogio per l’operazione  di volontariato messo in campo dagli stessi, ripristinando il giardino e gli  antichi casali oltre alle statue di San Benedetto e Padre Pio facendoli tornare agli antichi splendori. Sensazione che mancava ormai da troppo tempo.

Si è informato sulle ultime vicende ed i lavori per la Casa del Parto, con la speranza che vengano ultimati prima della data del 1 ottobre prevista per l’apertura. Ci ha lasciato con parole di buon auspicio, per un futuro in ripresa, considerando la funzione indispensabile del nosocomio per tutto il Nord della Provincia. Non resta che attendere una stagione di concertazione positiva, al posto della conflittualità del passato.