HOMEPAGE POLITICA Alatri – Ampliamento della rete del gas in via Ungheria e Collecuttrino

Alatri – Ampliamento della rete del gas in via Ungheria e Collecuttrino

830
CONDIVIDI

L’assessore Massimiliano Fontana annuncia l’inizio dei lavori

Sono iniziati i lavori di ampliamento della rete del gas. A darne annuncio l’assessore all’Urbanistica del Comune di Alatri Massimiliano Fontana. L’esponente della maggioranza dell’Amministrazione Morini ” Finalmente sono iniziati i lavori di ampliamento della rete del gas in via Ungheria e via Collecuttrino, e che saranno oggetto subito dopo di rifacimento del manto d’asfalto – dichiara Massimiliano Fontana”.

La soddisfazione è relativa soprattutto in quanto la zona periferica non era servita ancora del servizio di gas metano. “E’ stato necessario – spiega l’assessore Fontana – acquisire anche il parere della sovrintendenza si parla di strade situate in zone vincolate. L’ampliamento della rete consentirà a tante famiglie di allacciarsi al gas metano, consentendo così un notevole risparmio economico.

Per quanto riguarda, invece il problema della viabilità – conclude l’assessore all’Urbanistica Massimiliano Fontana – ne trarrà vantaggio la sicurezza in quanto verrà riasfaltata via Ungheria”. La notizia dell’inizio di questi interventi, farà sicuramente piacere a quei residenti che attendevano da tempo questo tipo di servizio.