HOMEPAGE APPUNTAMENTI Trevi nel Lazio – Domenica 23 Agosto verrà incoronata Miss Ciociaria

Trevi nel Lazio – Domenica 23 Agosto verrà incoronata Miss Ciociaria

997
CONDIVIDI

miss ciociaria guarcino tonydebonis.jpg  miss ciociaria 2014 silvia colagiovanni

Manca poco per sapere chi sarà Miss Ciociaria 2015. L’anfiteatro di Trevi nel Lazio, infatti, ospiterà, domenica 23 agosto, dalle ore 21, la tappa finale del concorso di bellezza nato ben 41 anni fa da un’idea del Cavaliere Tony De Bonis che ha fortemente voluto omaggiare la nostra terra e le bellezze locali con questa iniziativa che ogni anno ha riscosso sempre più successi e che ha rappresentato un trampolino di lancio per molte partecipanti.

Tutto pronto, quindi, per questo appuntamento importante che ha visto sfilare numerose ragazze nelle serate che si sono svolte a Veroli, Frosinone, Pontecorvo e Guarcino e che proprio a Trevi nel Lazio decreterà la vincitrice assoluta di questo 2015. Sarà la bravissima Paola Delli Colli, accompagnata dal mago Parker, a presentare la kermesse che vedrà al suo interno anche momenti musicali e di danza con ospiti a sorpresa tra cui anche alcuni finalisti del programma tv “X Factor”. Il tutto sotto la supervisione di Donato e Giuliana De Bonis i quali, insieme al papà Tony, hanno organizzato questa edizione 2015 alla ricerca della più bella della Ciociaria. Dalle ore 21 le ragazze, coordinate dalla modella professionista Vanessa Pretola, sfileranno in abito elegante, abito casual e costume da bagno di fronte ad una giuria qualificata e composta da esperti del settore dello spettacolo e della moda tra cui Assunta Giorgilli (titolare “Creazioni Gio”), Gisella Peana (consulente di immagine, film-maker e direttrice del web magazine ilpeana.it), Greta Mariani (Radioday), Salvatore Pigliasco (Chic Style) ed una rappresentanza del punto vendita di alta moda Mad (Moda Accessori Design) di Frosinone.

Sfilata anche in abito da sposa grazie all’atelier “Creazioni Gio” che metterà a disposizione 18 abiti di importanti aziende italiane (tra cui Pronovias e Giotta) mentre Miss Ciociaria 2014, Silvia Colagiovanni, indosserà un vestito da sposa in pura seta prima di passare lo scettro alla vincitrice di quest’anno. Tutte le concorrenti indosseranno costumi realizzati per l’occasione dalla ciociara Marina Di Mario (Matilda Costumi): modello intero con sgambatura anni 60. Ad immortalare i momenti più belli della serata ci penseranno i fotografi ufficiali Francesco Cipriani, Pietro Mingarelli e Bartolomeo Tricarico. Il trucco e le pettinature saranno curate dal centro “Tony Parrucchieri” di Anagni. Sponsor Miss Ciociaria 2015 “Gianat” Cosmetici Professionale. Service e scenografia a cura di Massimo Mingarelli. Appuntamento, quindi, a Trevi nel Lazio per tutti coloro che saranno curiosi di conoscere la nuova testimonial della Ciociaria.

Sonia Costa