HOMEPAGE APPUNTAMENTI Frosinone – Oggi un’intera serata in compagnia della musica dal vivo al...

Frosinone – Oggi un’intera serata in compagnia della musica dal vivo al LazioWave Festival

513
CONDIVIDI

Musica, musica, musica, è questa la parola d’ordine in questi giorni, in particolare il 28 con il LazioWaveContest e la miglior live bands del momento: i  FULL ATTACK BAND

Inarrestabile , coinvolgente, emozionante, con le sue mille sfaccettature e tonalità, ovviamente è lei.. la musica la padrona indiscussa di queste 10 serate al LazioWave Festival 2015 (25 giugno-4 luglio). Questa sera sarà la volta del LazioWaveContest e quindi spazio agli artisti emergenti che avranno l’opportunità di esibirsi di fronte a un grande palco e di fronte a un grande pubblico. Otto ore di musica live, con le band emergenti e i Full Attack . Le band che saliranno sul palco sono cinque : Le Metamorfosi; Sinfonico + Improbabile orchestra ; Kids Vs Love; Rossonoha e Contromano. La giuria che seguirà e valuterà le band sarà composta da esperti del settore della musica : Maurizio Raska, Vincent Tatangelo, Sandro di Stefano, Gaetano La Rocca, Chiara Villa, Fabrizio Sparta. Ricordiamo che il vincitore finale si aggiudicherà un contratto discografico/promozionale che prevede la produzione di un EP in Italia. A seguire.. tenetevi forti … una miscela esplosiva di generi che vanno dal Latin, Balkan, African, Punk, Hip Hop, Jazz ed Elettronica. Giudicata una delle migliori live bands del momento, i Full Attack Band hanno stabilito un marchio di qualità attraverso le loro accattivanti performance e i loro ritmi coinvolgenti.

Inoltre nel corso della serata, immersi nel verde della Villa Comunale, grazie al LOFT Restaurant&Lounge, sarà presente area food and beverage.

Tutte le info su www.laziowave.it