HOMEPAGE APPUNTAMENTI Alatri – Rappresentanza di giovani ginnaste nei Campionati Nazionali di Ginnastica Artistica...

Alatri – Rappresentanza di giovani ginnaste nei Campionati Nazionali di Ginnastica Artistica a Lignano Sabbiadoro

2139
CONDIVIDI

Alatri splendidamente rappresentata da giovani ginnaste ai Campionati Nazionali di Ginnastica Artistica 2015 del Centro Sportivo Italiano che si terranno in settimana a Lignano Sabbiadoro.

L’intera città augura un grande in bocca al lupo alle talentuose atlete che sono giunte alla finale nazionale dopo aver brillato nel campionato regionale e classificandosi tra le prime dieci atlete del Lazio.

Le nostre ginnaste che faranno splendere la città di Alatri in Italia sono:- Giulia Imperatore, Chiara Veloccia, Valeria Calicchia, Emanuela Del Vescovo, Elisa Ascenzi, Arianna ed Alessandra Pietrobono, Mara e Chiara Vellucci, Elena Fiore.

Sono tesserate con la Asd Gymnasium Ceccano con sede a Frosinone di cui fanno parte già giovani talenti nazionali grazie alla grande professionalità degli istruttori Tiziana Del Brocco, Claudia Zolli, Chiara Udiente e Simone Iacovissi.

La ginnastica artistica è la regina delle attività sportive e l’augurio è che le nostre principesse alatrensi possano distinguersi con allori nei parterre sportivi e della vita.