HOMEPAGE CRONACA Alatri – Cinquant’anni di matrimonio: un traguardo che festeggeranno domani Enzo...

Alatri – Cinquant’anni di matrimonio: un traguardo che festeggeranno domani Enzo Sabellico e Rita Lazzari

1204
CONDIVIDI

Nel lontano 2 Giugno del 1965 hanno detto il loro “Sì” nella Chiesa della Fiura iniziando una vita ricca di soddisfazioni sia personali sia familiari. Al fianco dei due sposi, pronti a festeggiare le “nozze d’oro”, ci saranno le due figlie Romina e Sabina, il Genero e tutti i nipoti. 

“La sintonia e l’armoniosità di questa coppia è sempre stata un esempio per coloro i quali li hanno conosciuti e amati – hanno raccontato le figlie che hanno voluto condividere l’annuncio dell’evento con tutti i lettori di “Gente Comune” –  quando rivolgiamo  il nostro pensiero a loro due abbiamo solo sentimenti di affetto e grande stima”. Per questa giornata particolare vogliamo esprimere tutto l’affetto che nell’arco di una vita non è mai venuto meno, vogliamo dirvi quanto vi vogliamo bene. Vedervi sorridere e sapere che siete i nostri più grandi riferimenti è fantastico e, anche se non lo dimostriamo mai, il nostro amore per voi è grande ed è con questo piccolo gesto che vi auguriamo un buon anniversario per aver raggiunto con tante difficoltà  un traguardo così importante come quello dei 50 anni di matrimonio”.  

11263869_919952121361257_1097403994_n

Enzo e Rita, entrambi di 73 anni, coroneranno questo bellissimo traguardo domani alle ore 11,30 presso la chiesa della Fiura. Si recheranno in Chiesa  sopra ad un trattore addobbato a festa, passione che lui ha sempre avuto, tramandata dal nonno Angelino Mezzomilione. Per l’occasione Maurizio Maggi, consigliere comunale e cugino di Enzo, si unisce alle felicitazioni della famiglia esprimendo i più sentiti auguri di un felice anniversario.  

Bruno Sbaraglia