HOMEPAGE POLITICA Alatri –I dirigenti del PD Alatrense consegnano la tessera d’oro a...

Alatri –I dirigenti del PD Alatrense consegnano la tessera d’oro a Virginia Peritore ultracentenaria

1012
CONDIVIDI

Consegnata all’insegnante Virginia Peritore la tessera d’oro del circolo del Partito Democratico di Alatri. La signora Peritore è, infatti, l’iscritta più anziana del circolo di Alatri, avendo raggiunto la veneranda età di 105 anni!

I dirigenti del PD di Alatri hanno consegnato la tessera a casa della sig.ra Virginia, alla presenza dei figli Venerina e Domenico Sistopaoli ( in arte Sandro Morato), della nipote porf.ssa Angela Flori e di suo marito, prof. Daniele Galuppi che, per l’occasione, hanno preparato un piccolo rinfresco, con tanto di spumante e brindisi finale.

Per il circolo del Partito Democratico di Alatri erano presenti il segretario cittadino Daniele Grassi Bertazzi, il vicesegretario provinciale Francesca Gatta,  il dirigente provinciale Maurizio Nardini ed il vicesindaco della città Fabio Di Fabio. Alla sig.ra Peritore è stata consegnata la targa con la tessera d’oro, con la seguente motivazione:“Militante premurosa e affezionata che con la sua passione è di ispirazione a tutto il partito”

La sig.ra Virginia, molto lucida ed attenta, si è mostrata felice per l’iniziativa del partito cittadino, ricordando i suoi trascorsi di persona che ha vissuto tutte le vicissitudini del secolo scorso, sempre in coerenza con le proprie idee ed i propri valori.

Il circolo del PD cittadino ha interessato la segreteria nazionale del partito per verificare se, oltre ad essere l’iscritto più anziano della città, la sig.ra Virginia Peritore possa vantare anche il primato d’iscritto più anziano d’Italia.

I familiari hanno dato appuntamento al prossimo compleanno che cadrà il giorno 26 giugno.