HOMEPAGE SPORT Sport – Mauro Roma e Andrea Colapietro al Rally Elba Internazionale

Sport – Mauro Roma e Andrea Colapietro al Rally Elba Internazionale

797
CONDIVIDI

Il prossimo weekend, con la seconda edizione del Rally Elba Internazionale, avrà inizio l’ International Rally Cup Pirelli 2015. A battersi ci saranno anche il driver ciociaro Mauro Roma ed il suo navigatore Andrea Colapietro, anch’esso frusinate. I due sportivi hanno deciso di continuare la propria attività sportiva nel 2015 al volante di una Renault Clio R3c. La vettura francese già testata in alcune gare di zona con ottimi risultati, sembra la scelta migliore per chi come Roma ha deciso il cambio di gruppo e classe.

In fase di preparazione per la prima gara del campionato IRC, il 2° Rally Elba Internazionale, Mauro Roma si è detto felice delle scelte fatte: “E’ davvero piacevole tornare a percorrere le speciali di un campionato così bello quanto avvincente. Personalmente mi gratifica molto correre in gare dove il livello di competizione è così elevato. Lo farò con un’auto performante messaci a disposizione dall’Ivan De Varti Racing Team e con il supporto della scuderia torinese Winners Rally Team”. Ai due piloti anche gli auguri dell’ACI di Frosinone nelle persone del Presidente Dr. Achille Pagliuca e del Delegato CSAI Guido Pizzicarola.

La Seconda edizione della gara isolana si articolerà sue due tappe per un totale di 396,97 km di cui 133,48 cronometrati e distribuiti in nove prove speciali. Una gara che prenderà il via dalla location di “Portoferraio” alle 18:00 di venerdì 17 aprile per poi concludersi nella medesima località alle 18:30 di sabato 18 aprile.

Il calendario IRCup Pirelli 2015 prevede oltre all’ Elba Rally Internazionale (Li), le altre tappe

Il 30/31 maggio con il Rally Internazionale del Taro (Pr); il 17/18 luglio con Rally Internazionale del Casentino (Ar) e il 4/5 settembre con il Rally Internazionale Valli Cuneesi (Cn).